mercoledì 13 Aprile 2016

In arrivo un nuovo autovelox mobile vicino Frosinone

Un nuovo autovelox sta per essere attivato sulle nostre strade. Il Comune di Ripi ha infatti deciso di dotarsi di un dispositivo mobile per il rilevamento della velocità da utilizzare sulle strade di sua competenza.

Il ricorso all’autovelox da parte dell’amministrazione guidata dal sindaco Zeppieri, si legge nell’articolo pubblicato su www.ciociariaoggi.it, «consente al Comune di superare il problema dei pochi agenti della Polizia municipale in servizio, vincolo che limita anche l’attività di controllo e conseguentemente di sicurezza».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.