mercoledì 13 Aprile 2016

In arrivo un nuovo autovelox mobile vicino Frosinone

Un nuovo autovelox sta per essere attivato sulle nostre strade. Il Comune di Ripi ha infatti deciso di dotarsi di un dispositivo mobile per il rilevamento della velocità da utilizzare sulle strade di sua competenza.

Il ricorso all’autovelox da parte dell’amministrazione guidata dal sindaco Zeppieri, si legge nell’articolo pubblicato su www.ciociariaoggi.it, «consente al Comune di superare il problema dei pochi agenti della Polizia municipale in servizio, vincolo che limita anche l’attività di controllo e conseguentemente di sicurezza».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.