martedì 27 Gennaio 2015

Imprenditore ciociaro ridotto alla fame si appella al Prefetto: «Vivo di elemosina»

«Sono più i giorni che a casa mia non riusciamo a mangiare che quelli in cui abbiamo qualcosa a tavola». Così T.C., imprenditore ciociaro nonché ex consigliere comunale di Frosinone negli anni ’90 ha esternato la propria situazione su La Provincia Quotidiano, appellandosi al prefetto.

L’uomo, 64 anni ed un passato nel commercio del legname, nonché sposato e con due figli, domani sarà costretto ad uscire di casa per sfratto esecutivo. Da qui l’appello al prefetto di Frosinone, Dott.sa Emilia Zarrilli. «Da qualche tempo vivo di qualche lavoretto saltuario e di elemosina», ha ammesso l’uomo, aggiungendo che qualora dovesse abbandonare l’abitazione non saprebbe dove andare.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.