giovedì 12 Marzo 2015

Imponente class action di tutta la Ciociaria contro Acea Ato 5: ecco come partecipare

Oggi l’Associazione CODICI ha lanciato l’azione collettiva contro il gestore del servizio idrico nella provincia di Frosinone, Acea Ato 5. La class action ha l’obiettivo di far ottenere agli utenti della zona un risarcimento per i disservizi subiti e le violazioni in materia contrattuale nonchè sugli importi relativi alle partite pregresse 2006-2012.

La presentazione ai cittadini e alla stampa è avvenuta oggi, giovedì 12 marzo, presso la sede dello sportello Codici di Frosinone, Via Mascagni 95 (III Municipio). “La necessità di avviare questa azione nasce da tutti i disservizi subiti dalla popolazione nella zona di Frosinone negli ultimi anni ai quali la società non ha mai prestato la giusta attenzione. A partire dal nolo del contatore e dal minimo impegnato non dovuto, fino agli aumenti tariffari a seguito delle approvazioni dell’autorità d’ambito”, dichiarano Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale CODICI e Luigi Gabriele Responsabile Affari Istituzionali CODICI.

“Con la class action vogliamo ottenere un risarcimento che secondo la nostra stima sarà di 30 milioni di euro”, aggiungono. Alla conferenza ha partecipato anche il Responsabile dell’ufficio legale di CODICI, l’avv. Carmine Laurenzano. Il termine per presentare l’adesione è del 30 giugno 2015. Per partecipare è necessario scaricare il modulo class action acea ato 5 sul sito www.codici.org.

Lo sportello di Ceprano in Via Bixio 6, è a disposizione per ricevere l’assistenza necessaria. La sede è aperta il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. E’ possibile contattare lo sportello anche telefonicamente allo 0775/950574 o al 327/5576738 oppure scrivendo a sportello.ceprano@codici.org.

seguiteci su:
tw #classactionato5
fb CODICI – Spazioconsumatori tv

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.