giovedì 27 agosto 2015

Immigrazione: a Ferentino le prove di una situazione che rischia di sfuggirci di mano

Nella giornata di ieri il personale della Polizia di Stato si è portato a Ferentino presso una struttura per minori, dove vivevano in semi autonomia alcuni ragazzi di origini egiziane. Giunti sul posto i poliziotti non hanno potuto fare altro che constatare le gravi carenze igienico sanitarie in cui i ragazzi vivevano.

La casa era anche ricettacolo di altri cittadini stranieri che abusivamente vi pernottavano creando disagi e timori nei coinquilini e numerose lamentele da parte dei vicini. Gli operanti richiedevano anche l’intervento della ASL che, constate varie irregolarità, ha disposto l’immediata chiusura della struttura. I minori sono stati affidati ad un’altra casa famiglia e sono scattati accertamenti, nei confronti dei responsabili del centro, per individuare le eventuali responsabilità del caso.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...