mercoledì 14 Marzo 2012

ILVA, Migliorelli (PD) stiamo attivando tutti i canali di nostra competenza, ognuno faccia la sua parte

La situazione che sta coinvolgendo i lavoratori dello stabilimento Ilva di Patrica ci interessa particolarmente. Non possiamo permettere al nostro territorio di perdere una realtà industriale importante, come non possiamo accettare che novanta famiglie possano restare a casa. Mi sento di esprimere la solidarietà e la vicinanza del Partito democratico ai lavoratori e chiedo al Ministro del Lavoro, alla Regione Lazio e all’Amministrazione Provinciale di attivarsi al più presto per prevenire un’altra eventuale ferita al nostro territorio. Il tema della delocalizzazione non può essere un tema prioritario e a quanto ci risulta le commesse sono piu che sufficienti a mantenere lo stabilimento attivo. Oggi è il momento che ognuno faccia la propria parte, le Istituzioni, i sindacati, i lavoratori affinchè venga sventata l’ipotesi del trasferimento. Il Partito Democratico farà e già sta facendo la sua parte con le richieste del consigliere regionale Scalia e dell’europarlamentare De Angelis e in queste ore ci stiamo impegnando per attivare tutti i canali a nostra disposizione. Il Partito Democratico è al fianco dei lavoratori, faccio un appello a tutte le forze politiche e sociali affinchè si attivino in maniera importante e senza strumentalizzazioni, è il momento di stare uniti per difendere una realtà industriale e produttiva della Provincia di Frosinone come l’Ilva di Patrica.

Lucio Migliorelli – Segretario Provinciale PD

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.