venerdì 23 Marzo 2012

Il Sindaco di Patrica Denise Caprara ringrazia il Presidente Abbruzzese per situazione ILVA

Si svolgerà martedì 27 marzo alle ore 15 un incontro inerente la situazione dello stabilimento ILVA di Patrica presso la Regione Lazio con l’Assessore Zezza promosso dal Presidente Abbruzzese. Il Sindaco Caprara dichiara “ L’interesse che il Presidente Abbruzzese sta dimostrando per il territorio ciociaro è lodevole, animato sempre da competenza e serietà”.

Numerosi i politici, di diverse fazioni che sono scesi in campo per sostenere il sito industriale di Patrica, nel quale sono impiegati circa un centinaio di operai, la maggior parte giovani appena trentenni, con conseguente difficoltà a ricollocarsi nel mondo lavorativo.
Il Sindaco di Patrica Denise Caprara si è attivata fin da subito sostenendo gli operai in questo momento delicato per l’industria Ilva, ed ha affermato: “il settore occupazionale, specialmente in questi ultimi tempi è in forte crisi e l’annunciata chiusura dello stabilimento Ilva, sarebbe l’ennesimo crollo, per il sistema industriale ciociaro fortemente penalizzato dalle chiusure improvvise e dalle delocalizzazioni di siti industriali che un tempo impiegavano centinaia e centinaia di lavoratori.

E’ forte e compatto l’interessamento politico, di noi tutti che contiamo vivamente di raggiungere l’obiettivo che sarebbe la soluzione migliore per tutti, si è cercato di raggiungere anche direttamente l’Ingegner Riva dirigente Ilva Poiché lo stabilimento Ilva è ubicato proprio sul territorio di Patrica e numerosi dipendenti sono proprio miei compaesani, mi sento in dovere di ringraziare anche a nome degli Amministratori in primis il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Mario Abbruzzese e tutti coloro che in questi giorni si stanno adoperando al fine di cambiare in positivo la sorte per lo stabilimento Ilva e per i suoi dipendenti. Personalmente continuerò a sostenere e muovermi, modestamente per quelle che sono le mie competenze e conoscenze, in favore di un epilogo positivo per le sorti della Ilva, affinchè si trovino delle soluzioni e comunque delle alternative possibili per scongiurare un ulteriore peggioramento del tessuto lavorativo già fortemente in crisi.

Il Sindaco di Patrica Denise Caprara

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.