venerdì 23 Marzo 2012

Il Sindaco di Frosinone Michele Marini ha firmato il Protocollo d’Intesa per l’attuazione del Progetto Zefiro

Questa mattina, presso la Villa Comunale di Frosinone, il Sindaco di Frosinone Michele Marini ha firmato il Protocollo d’Intesa per l’attuazione del Progetto Zefiro: Promotore Turistico Giovanile. Il progetto mira alla formazione e avvio professionale di quindici giovani della provincia di Frosinone. A firmare il Protocollo, oltre al Sindaco Marini, i rappresentanti degli altri quattro Comuni partner del progetto: oltre a Frosinone (Comune capofila), Alatri, Boville Ernica, Ferentino e Giuliano di Roma. Presenti anche i presidenti delle due associazioni culturali che collaborano con i cinque Comuni: Pietro Noce dell’associazione L’Aquilone e Pietro Di Alessandri del Centro Turistico Studentesco e Giovanile. Hanno apposto la loro firma il Sindaco di Frosinone, Michele Marini, il Sindaco di Alatri, Giuseppe Morini, l’Assessore alla Cultura e Politiche giovanili del Comune di Boville Ernica, Angelo Sordilli, l’assessore alla Cultura del Comune di Ferentino, Antonio Pompeo, e il Vicesindaco di Giuliano di Roma, Antonio Lampazzi. Presenti, inoltre il consigliere comunale di Frosinone con delega alle Politiche giovanili, Andrea Turriziani, e Carlo Fantini, consigliere con delega alla Cultura, Turismo e Spettacolo del comune di Alatri. Il Sindaco Marini ha sottolineato: <La capacità di questo progetto di fare sinergia tra Istituzioni e forze del territorio come le due associazioni partner, l’Aquilone e il Cts. Credo – ha detto ancora il Sindaco di Frosinone – che questa sia la strada giusta per cominciare a fare fatti concreti in un campo dove troppo spesso in passato si è realizzato poco>. Il consigliere Turriziani, si è mostrato molto soddisfatto dell’avvio di Zefiro che reputa: <Un percorso di formazione molto importante per i 15 corsisti selezionati ed una grande opportunità per la promozione del nostro territorio e delle sue potenzialità turistiche legate non solo al patrimonio artistico e culturale ma anche a quello naturalistico, enogastronomico e imprenditoriale. Zefiro investe su giovani di valore per spingerli ad impegnarsi in un settore, quello del turismo, che può diventare strategico per il nostro futuro>.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.