14 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

Il sindaco di Anagni, Carlo Noto, incontra i funzionari del Comune: “cambiamenti in arrivo per il Responsabili del Servizio”

Il Sindaco di Anagni, Dott. Carlo Noto, dopo un incontro con i funzionari del Comune, ha annunciato cambiamenti riguardanti i Responsabili del Servizio. Di seguito la sua nota stampa.

“Nell’ambito della programmazione che intendo portare avanti per i prossimi 18 mesi – esordisce Noto – ho ritenuto opportuno applicare dei sostanziali cambiamenti che riguarderanno i Responsabili Comunali del Servizio, prima di ridefinire il quadro politico e assegnare le deleghe ai miei collaboratori”. Con queste parole il Sindaco di Anagni, dottor Carlo Noto, annuncia i cambiamenti “tecnici” che precederanno quelli politici.

“Nei giorni scorsi  – prosegue il sindaco  – ho avuto una riunione programmatica proprio con i Funzionari dell’Ente ed ho prospettato loro quello che sarà il nuovo organigramma rispetto agli ambiti di competenza: ho ritenuto di dover rivedere i Responsabili del Servizio con delle modifiche e dei potenziamenti rispetto a settori chiave della vita amministrativa. A seguito di ciò – conclude – seguirà la ridefinizione del quadro politico che mi affiancherà nei prossimi mesi di mandato”.

Menu