martedì 9 Agosto 2016

Il Questore Santarelli visita uno dei borghi più belli della Provincia di Frosinone

Il Questore Filippo Santarelli nella giornata di ieri ha effettuato una visita al Comune di Falvaterra, cittadina dei Monti Ausoni che domina la Valle del Liri e Garigliano. E’ stato accolto dal Sindaco Lancia e dal vice Sindaco Piccirilli (poliziotto in forza al Commissariato di Cassino).

Il Questore ha portato i saluti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che operano nella provincia di Frosinone per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e successivamente, accompagnato dagli amministratori locali, ha visitato dapprima il centro storico del borgo e quindi le grotte inserite all’interno del Monumento Naturale Grotte di Falvaterra e Rio Obaco, area protetta della Regione Lazio.

Al termine della visita il Sindaco ha ringraziato la Polizia di Stato per il servizio reso alla cittadinanza ed ha fatto dono al Questore di una preziosa litografia raffigurante il centro storico di Falvaterra.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.