martedì 9 Agosto 2016

Il Questore Santarelli visita uno dei borghi più belli della Provincia di Frosinone

Il Questore Filippo Santarelli nella giornata di ieri ha effettuato una visita al Comune di Falvaterra, cittadina dei Monti Ausoni che domina la Valle del Liri e Garigliano. E’ stato accolto dal Sindaco Lancia e dal vice Sindaco Piccirilli (poliziotto in forza al Commissariato di Cassino).

Il Questore ha portato i saluti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che operano nella provincia di Frosinone per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e successivamente, accompagnato dagli amministratori locali, ha visitato dapprima il centro storico del borgo e quindi le grotte inserite all’interno del Monumento Naturale Grotte di Falvaterra e Rio Obaco, area protetta della Regione Lazio.

Al termine della visita il Sindaco ha ringraziato la Polizia di Stato per il servizio reso alla cittadinanza ed ha fatto dono al Questore di una preziosa litografia raffigurante il centro storico di Falvaterra.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.