venerdì 12 Giugno 2015

Il punto della situazione sulla Multiservizi di Frosinone

“Il tempo stringe. Entro la fine di questo mese al massimo, l’accordo di programma dovrà necessariamente essere sottoscritto dai Comuni di Frosinone, Alatri e dalla Provincia”. Così Francesco Trina all’indomani della riunione tenutasi presso la Regione Lazio. “La prossima settimana- spiega l’Assessore – convocheremo la prima riunione con gli altri due enti per pianificare gli atti propedeutici alla eventuale creazione della nuova società. L’accordo di programma è fondamentale.

Oltre il 30 Giugno non possiamo andare anche perché il Comune dovrà preventivamente impegnare le somme nel bilancio, che contiamo di approvare entro la prima decade di luglio. A tal proposito mi preme ricordare che il Comune di Frosinone è alle prese con un complesso e impegnativo piano di rientro, monitorato costantemente sia dalla Sezione Enti locali del Ministero che dalla Corte dei Conti. Ecco perché questo primo importante atto sarà fondamentale per verificare la eventuale fattibilità della società”.

Conclude Trina: “ non capisco, in questo contesto, l’atteggiamento trionfalistico di alcuni consiglieri regionali, scaturito a seguito della riunione di ieri. Le incertezze della Regione hanno di fatto impedito in questi mesi la chiusura della vertenza. Le deleghe promesse alla Provincia tardano ancora ad essere assegnate e i tempi per la conclusione dell’iter legislativo tuttora non si conoscono. I lavoratori non possono essere più illusi dalla politica degli annunci senza coperture. Se tutti faranno la loro parte, lealmente, nei tempi e nei modi certi e percorribili, il Comune di Frosinone sarà il primo ad adottare gli atti conseguenti. La politica faccia meno politica e più amministrazione”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.