sabato 12 Gennaio 2013

Il Presidente F.F. Patrizi: “Sconcertato da Cippitelli”

CIPPITELLI

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Giuseppe Patrizi, Presidente F.F. della Provincia di Frosinone.

“La notizia secondo la quale il Presidente del Consiglio Provinciale, Sergio Cippitelli, sia passato nel centrosinistra e sia candidato per le prossime elezioni regionali nella lista del candidato alla presidenza Zingaretti non può che destare un certo sconcerto. Fermo restando il mio rispetto per le decisioni altrui e, soprattutto, per l’arbitrio delle proprie idee, avendo collaborato con Cippitelli per tre anni e conoscendolo come uomo di centrodestra, spero in un rapido confronto e confido in una sua attenta riflessione”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.