mercoledì 17 Agosto 2016

Il portavoce della Questura di Frosinone ospite in diretta su RaiUno

Ciak si gira… Sono le 7.30, quando negli studi Rai di Uno Mattina Estate, si accendono le luci della diretta sul volto del Portavoce e Capo di Gabinetto della Questura di Frosinone, la Dott.ssa Cristina Rapetti.
La sua presenza si lega al lancio, a livello nazionale, dell’hashtag# chiamatecisempre della nuova campagna antitruffa promossa dalla Polizia di Stato.

Nel corso della diretta il funzionario ha esposto consigli utili per gli over 65, riassumibili in due mosse infallibili: diffidare sempre degli estranei e contattare il numero di emergenza 113 per ogni difficoltà.
L’informazione è il primo passo della prevenzione contro ogni forma di illegalità.

Sono andati in onda anche i videoclips “sicurezza anziani”, la cui guest–star è il noto conduttore Gianni Ippoliti.
La Questura di Frosinone ha anche redatto un dépliant illustrativo sui comportamenti corretti da seguire per non incorrere nella trappola dei truffatori. Non siete soli#chiamatecisempre, Noi ci siamo : è l’invito della Polizia di Stato ai non più giovanissimi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.