martedì 30 giugno 2015

Il padrone viene ricoverato e Aron cerca una nuova casa

Riceviamo e pubblichiamo il seguente appello: “Come sei sfortunato dolcissimo Aron, il tuo padrone per gravi motivi ha dovuto lasciarti a casa solo perché ricoverato… tu sei lì, accudito dai vicini e da me che ti porto da mangiare tutti i giorni, a giocare con te e a farti le carezze! Ma che ti tristezza quando vado via! Non vogliamo per te il canile! Hai un enorme giardino, riparo e dei vicini che ti vogliono bene, ma hai bisogno di una famiglia tutta tua! Il tuo padrone a malincuore vuole così… Bellissimo incrocio Border/Setter, 2 anni, vaccinato e microchippato. Taglia media. Buonissimo e affettuoso. Per info e adozione 3921338197 angeli.pelosi@gmail.com”

ARON2

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...