giovedì 30 aprile 2015

Il nuovo direttore del Corriere della Sera è di Frosinone

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Luciano Fontana, nuovo direttore del Corriere della Sera. Una decisione, quella del giornale più importante d’Italia, che inorgoglisce un intero territorio visto che Fontana è nativo di Frosinone”.

È quanto dichiara Andrea Amata, vicepresidente della Provincia di Frosinone. “Di Antonio Fontana sono noti il curriculum, le qualità e le doti professionali – aggiunge Amata. “Ancora una volta, – conclude il vicepresidente della Provincia – si conferma la vocazione culturale della nostra terra, territorio fertile di menti brillanti come pochi. Complimenti”.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...