martedì 17 Giugno 2014

Il numero telefonico che incastra gli spacciatori di droga funziona

Vita dura per gli spacciatori dopo l’istituzione del numero telefonico “squadra mai spaccio” (per inviare un sms anonimo alla Polizia), che ancora una volta ha consentito agli agenti di Polizia di incastrare un pusher ed arrestarlo. A finire in manette, questa volta, D.P., un 45enne romano che abita nella zona di San Basilio a Roma. Dopo la dettagliata segnalazione, gli agenti della squadra giudiziaria del  Commissariato di San Basilio si sono subito messi al lavoro.

Organizzato un servizio di appostamento e pedinamento, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, per i suoi spostamenti, usava uno scooter e che era solito avvicinarsi ad una recinzione tra via San benedetto del Tronto e via Chiaravalle dove, tra la folta vegetazione, aveva nascosto un contenitore, poi rivelatosi essere il nascondiglio della droga da spacciare, e da dove, volta per volta, prelevava la dose da vendere mettendola sotto la lingua.

In questo modo, sarebbe potuto anche sfuggire ad un eventuale controllo delle forze dell’ordine, semplicemente ingerendo la bustina. Sfortunatamente per lui, però, questa volta le cose sono andate diversamente e cosi, dopo l’ennesima ricognizione,  gli agenti hanno atteso che prelevasse la dose e poco dopo lo hanno fermato.

Vistosi scoperto D.P. ha deglutito la dose provando per l’ennesima volta a farla franca ma è rimasto sorpreso quando gli investigatori, rovistando nella siepe, hanno preso il contenitore contenente ancora una decina di dosi di cocaina, e lo hanno mostrato al pusher. Sequestrata la sostanza, il 45enne è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio l’accusa a suo carico.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...