lunedì 4 Gennaio 2016

Il mister toglie la tuta e mette il camice: allenatore-infermiere salva giovane calciatore ciociaro

Emerge un particolare importantissimo sullo scontro tra giocatore e portiere avvenuto ieri mentre si stava disputando la partita Atletico Boville vs San Michele. I due calciatori venuti a contatto, lo ricordiamo, sono entrambi in forza alla compagine ernica, precisamente si tratta del portiere e del difensore Alex Colapietro. Proprio quest’ultimo ha riportato la peggio (per l’estremo difensore) ed è caduto a terra privo di conoscenza.

A quel punto, racconta www.ciociariaoggi.it, è intervenuto il misallenatore infermiereter avversario, che nella vita è caposala presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Grazie al suo provvidenziale intervento ha provveduto a stabilizzare l’infortunato in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, che a sua volta ha trasferito lo stesso giovane calciatore ceccanese a Roma.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.