lunedì 4 Gennaio 2016

Il mister toglie la tuta e mette il camice: allenatore-infermiere salva giovane calciatore ciociaro

Emerge un particolare importantissimo sullo scontro tra giocatore e portiere avvenuto ieri mentre si stava disputando la partita Atletico Boville vs San Michele. I due calciatori venuti a contatto, lo ricordiamo, sono entrambi in forza alla compagine ernica, precisamente si tratta del portiere e del difensore Alex Colapietro. Proprio quest’ultimo ha riportato la peggio (per l’estremo difensore) ed è caduto a terra privo di conoscenza.

A quel punto, racconta www.ciociariaoggi.it, è intervenuto il misallenatore infermiereter avversario, che nella vita è caposala presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Grazie al suo provvidenziale intervento ha provveduto a stabilizzare l’infortunato in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, che a sua volta ha trasferito lo stesso giovane calciatore ceccanese a Roma.

Foto di repertorio

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.