venerdì 10 Ottobre 2014

Il Ministero dei Beni Culturali cerca 150 giovani per tirocinio. Ecco come fare domanda

Il Ministero dei Beni Culturali ha pubblicato i 3 bandi per 150 tirocini destinati a giovani fino a 29 anni di età. La domanda puó essere presentata dalle ore 12 del 7/10/14 alle ore 12 del 6/11/14. L’importante iniziativa è stata segnalata anche dall’autorevole portale tematico provinciale, www.frosinonelavoro.it. In sostanza il Ministero dei Beni Culturali Si ha intenzione di selezionare, attraverso l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento, 150 giovani fino a ventinove anni di età per la realizzazione di progetti specifici finalizzati a sostenere attività di tutela, fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale

Per saperne di più e scaricare tutti i documenti necessari: clicca qui

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.