martedì 20 dicembre 2016 redazione@frosinone24.com

Il Gruppo Pigliacelli crede nel futuro della Ciociaria: acquistati ben 104 nuovi veicoli Scania!

Nei giorni scorsi presso la Autotrasporti Pigliacelli S.p.A. sono stati consegnati ben 104 nuovi veicoli Scania dalla Sacar, concessionaria frusinate di veicoli industriali svedesi. La bellissima notizia è riportata su www.scania.com, che per il titolo dell’articolo ha preso spunto dello storico slogan aziendale: “Autotrasporti Pigliacelli movimenta il futuro con l’acquisto di 104 nuovi veicoli Scania”.

Ancora una volta, dunque, la Pigliacelli, da mezzo secolo protagonista nel settore dei trasporti nazionale e internazionale, si distingue per dinamicità, intraprendenza e fiducia nel futuro della Provincia di Frosinone. E incassa l’encomio del grande brand con sede in Svezia, il cui obiettivo dichiarato consiste in un’economia mondiale priva di combustibili fossili entro il 2050.

«Il Gruppo Pigliacelli, con sede a Veroli in provincia di Frosinone – scrive il portale della casa scandinava da oltre 50 anni è protagonista a livello nazionale ed internazionale nel settore dei trasporti». Quella dello scorso 11 Dicembre 2016 è stata consegna «straordinaria», poiché hanno ne fatto parte anche il primo autocarro S500 di nuova generazione e un veicolo a metano (LNG)», altre testimonianze di quanto sia l’azienda ernica sia al passo con i tempi in termini di sostenibilità ambientale.

L’azienda è in costante sviluppo ed evoluzione. E «grazie all’investimento continuo in veicoli all’avanguardia – sottolinea Scania – mantiene una posizione di leadership sul mercato italiano ed europeo del trasporto su strada. Affidabilità, profittabilità, sicurezza e sostenibilità: sono questi – dichiara con orgoglio la casa svedese – gli elementi chiave che hanno convinto Autotrasporti Pigliacelli a scegliere Scania per l’acquisto di 102 trattori Scania R490 LA 4*2 MNA».

Questo invece il commento di Elio Pigliacelli, Presidente Onorario dell’azienda Autotrasporti Pigliacelli S.p.A., a margine della cerimonia di consegna: «Abbiamo testato i veicoli Scania prima di procedere con l’acquisto. Siamo rimasti positivamente colpiti dagli elevati livelli di affidabilità: un elemento determinante che ci garantisce i massimi livelli di profittabilità, pur nel pieno rispetto dell’ambiente».

Da parte nostra non possiamo che accogliere con entusiasmo questo regalo di Natale all’economia della Provincia di Frosinone, rivolgendo per 104 volte i nostri complimenti al Gruppo Pigliacelli per aver scommesso ancora una volta su questa terra.

pigliacelli

 

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA