sabato 13 Febbraio 2016

Il Frosinone Calcio sbanca Empoli e prepara l’ennesimo miracolo. La salvezza è lì!

Una favola che non conosce fine, quella del Frosinone Calcio. I gialloazzurri di Stellone hanno sbancato il Castellani di Empoli vincendo per 2-1 e riportandosi in corsa per la salvezza, ora distante solo due punti (anche se la Samp deve ancora giocare).

Questa la sequenza delle reti: Frosinone in vantaggio al 17′ del primo tempo con Ciofani, che ha spedito in rete il pallone con un perentorio colpo di testa. Pari toscano al 14′ del secondo tempo con un bellissimo destro di Maccarone che si infila nel sette. Goal partita ancora di Ciofani al 73′, grazie alla trasformazione di un penalty decretato per fallo di Rai su Dionisi.

Con questa prima vittoria esterna il Frosinone sale a quota 22 e si riporta prepotentemente in corsa per l’agognato quart’ultimo posto che vale un altro campionato di Serie A.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.