mercoledì 14 settembre 2016

Il coordinatore Provinciale di NCS, Kristalia Papaevangeliu, incontra Frosinone

Nella serata di lunedì la coordinatrice provinciale avvocato Papaevangeliu incontra il direttivo di Frosinone, che ha come coordinatore locale il Dottore Piergiorgio Belli, per fissare anche con loro i punti fondamentali su cui lavorare, collaborare per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

La Papaevangeliu non lascia nulla al caso anzi cura personalmente tutti i dettagli per portare tutto a compimento. E’ evidente la complessità e l’attualità dei temi trattati motivo per cui il nostro movimento NCS nasce. L’intento principale è quello di portare nuove idee e nuove energie alla politica locale e perché no a livelli più alti.  

Si ribadiscono i punti cardine: in primis la Campagna per il No per il prossimo referendum, la presenza del movimento partitico attraverso campagne volte alla sensibilizzazione dei temi del leader Matteo Salvini e infine le adesione per Pontida 2016 dove si svolgerà la storica manifestazione Lega Nord che quest’anno compirà il ventennio e vedrà dettare le nuove linee guida del movimento a livello nazionale. Tutto il provinciale sarà presente a Pontida.

“Fisserò incontri con tutti i coordinatori della zona di Frosinone, non lascerò nulla al caso”. Il gruppo è in continua crescita e questa è la soddisfazione più grande afferma la stessa Papaevangeliu .

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...