giovedì 31 Dicembre 2015

Il coordinatore di FI giovani Frosinone, Gianmarco Baglione, interviene sulla disoccupazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione a firma di Giancarlo Baglione, Coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Frosinone.

«La Ciociaria resta una delle province dove è più alta la percentuale di disoccupati under 24. Nel Lazio, solo la Tuscia ha una disoccupazione superiore. Lì, il 54% dei giovani è a casa. Ma anche Frosinone è messa abbastanza male: più di un giovane su due, di età compresa tra i 15 e i 24 anni, non lavora. Per la precisione il dato del Frusinate si attesta al 50,8 per cento contro il 48,9 per cento di Roma, il 47,3 per cento di Rieti e il 45,8 per cento di Latina.

“Quello della disoccupazione giovanile è un dramma senza fine” – sostiene il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Frosinone Giancarlo Baglione, che con grande preoccupazione aggiunge – “ Una buona fetta delle giovani generazioni sceglie poi di andare all’estero, dove le opportunità non mancano, non solo per chi conosce la lingua e ha una specializzazione, ma anche per chi va in cerca di lavori in cui non è richiesta una particolare esperienza; e buona parte di questi non fa più ritorno.”

“Non mi sento di bollare sbrigativamente i giovani odierni come una generazione vivacchiante, sonnecchiante, apatica, annoiata, nichilista, rassegnata, un po’ fannullona e bambocciona, eternamente in attesa che improbabili occasioni di lavoro bussino alla porta”-dichiara Baglione – “ piuttosto nutro somma fiducia nelle loro capacità e nel loro spirito d’iniziativa, essenziale base di partenza in un paese che purtroppo non sempre riesce a tutelare e favorire la forza lavoro giovanile. Dunque proprio in tale direzione intende muoversi Forza Italia Giovani Frosinone, che riserva sempre grande attenzione alla qualifica, potenziamento e sviluppo del territorio locale.”
Il Coordinatore Baglione, augura a tutti un sereno 2016 foriero di lavoro per tutti».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.