mercoledì 17 Aprile 2019

Il concessionario BMW Motorrad di tendenza: Co.Mo. S.r.l.

Quando si parla di motori ed in questo particolare caso di moto BMW, non si può non pensare alla passione che c’è dietro questo mondo. Ogni marchio infatti, ha i propri sostenitori, i propri “spasimanti”, pronti quasi a tutto pur di affermare che il brand che hanno scelto è quello, se così si può dire, vincente. Proprio questa passione, innata nella famiglia Cucciardi, ha permesso al nostro capoluogo di avere un punto di riferimento tra i concessionari BMW Motorrad del Lazio. E’ proprio così, perchè dando un’occhiata alla recensioni, tutte a 5 stelle lasciate tra social e Google, il concessionario Co.Mo. S.r.l. in Via Marittima 173, risulta essere molto apprezzato anche al di fuori dei nostri confini provinciali, con clienti che arrivano da Roma pronti a far coccolare la propria moto BMW dalle mani dell’officina specializzata.

Un vero vanto per la nostra provincia, che da sempre è amante dei motori e soprattutto delle due ruote. Il merito di questo successo, come abbiamo già anticipato, è della famiglia Cucciardi, che ha creduto in questo progetto ed ora ne apprezza i risultati. Un concessionario che ovviamente è proiettato al futuro, con un proprio negozio online ed una serie di attività e servizi pensati proprio per gli amanti di questo brand.

Info

Co.Mo. S.r.l.
Via Marittima, 173, 03100 Frosinone FR
Telefono: 0775 854180

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.