Il Commissario Patrizi lunedì a colloquio con il Ministro Alfano per la situazione creditoria dell’ente nei confronti dell’erario

Il Commissario straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, sarà ricevuto lunedì prossimo, alle ore 13,30, dal Ministro Angelino Alfano. Il motivo della richiesta di incontro da parte del Commissario della Provincia di Frosinone è esporre la situazione che vede l’Ente di piazza Gramsci in credito nei confronti dello stato di quasi 30 milioni di euro.

“Non posso che ringraziare il Ministro Alfano – ha detto Patrizi – per aver raccolto immediatamente la nostra richiesta, comprendendo perfettamente l’importanza delle nostre richieste e l’urgenza  che la situazione comporta. Avrò modo di esporre direttamente al Ministro, che mi riceverà personalmente, la situazione che vede la Provincia di Frosinone in forte credito nei confronti dello Stato, motivo per il quale le nostre sofferenze sono accentuate, specialmente in seguito ai drastici tagli dei finanziamenti nei nostri confronti”.

Menu