martedì 6 Settembre 2016

Il ciociaro accusato di sciacallaggio ad Amatrice rilascia un’intervista con la sua versione dei fatti

Il ciociaro accusato di sciacallaggio si difende, affermando di essere un appassionato di soft-air recatosi sul luogo del sisma solo per partecipare ai soccorsi. Nella giornata di ieri, dopo la diffusione del comunicato stampa emesso dalla Questura di Rieti sul controllo e sulla successiva denuncia di tre uomini nella zona di Amatrice, uno dei quali di Roccasecca, la testata giornalistica on-line Tg24.info ha pubblicato un’intervista esclusiva al diretto interessato.

Ai microfoni di Alessandro Andrelli, Marco Migliorelli (nella foto tratta dal suo profilo Fb), questo il nome del 36enne di Roccasecca denunciato, ha dichiarato di essere partito alla volta di Amatrice insieme a due amici che condividono la sua stessa passione per il soft air (per questo indossavano tute mimetiche) solo con l’intento di rendersi utile nei soccorsi, ai quali ha dichiarato di aver partecipato per alcuni giorni. Migliorelli ha aggiunto, altresì, che gli avvocati della federazione soft air e della famiglia faranno luce sulla vicenda.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.