Pubblicità
venerdì 9 marzo 2012

IHF VOLLEY: IN CERCA DI RISCATTO CONTRO LA INFOTEL FORLI’

 

Dopo un week end di pausa, dovuto alle finali di Coppa Italia di A2 a Giaveno, la IHF Volley torna in campo alle ore 18.00 di domenica 11 marzo al Palazzo Dello Sport di Frosinone.
L’avversario di turno è l’Infotel Forlì, club che vanta un organico di tutto rispetto in grado di rendere difficile lo studio del suo gioco.
Le atlete emiliane sono ad oggi penultime in classifica, ma recentemente stanno dando filo da torcere anche alle squadre più quotate di questo campionato.
Ne è un esempio il match di recupero giocato contro Busnago in cui la Infotel, pur perdendo per 3 set a 0, ha mostrato grande determinazione e spirito di sacrificio facendo capire alle sue sfidanti che è pronta a battersi per non retrocedere.
La IHF Volley si è preparata a lungo per questo match, con la voglia di scendere sul parquet di casa per ottenere un risultato positivo.
La gara contro le emiliane potrebbe segnare la ripresa per le atlete di Caoch Secchi, le quali sono consapevoli che difronte avranno una compagine molto determinata e proiettata alla vittoria della partita.
Per le bianco nere, attualmente in decima posizione in classifica, la sfida di domenica rappresenta comunque un match di rilevante importanza, non solo per potersi riscattare dalle sconfitte subite nelle scorse settimane ma anche per ritrovare l’equilibrio necessario a chiudere questa fase finale del campionato nel migliore dei modi.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.