18 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

IHF Volley Frosinone U16: arrivano i primi risultati

E’ dal 26 agosto scorso che l’U16 della IHF Volley ha iniziato a lavorare per poter prendere parte così al torneo di qualificazione per l’eccellenza Under 16 . Dopo poco più di 20 giorni di duro lavoro in palestra le ragazze allenate dalla coppia di Coach Zuffranieri – Gatto hanno dato le prime soddisfazioni sul parquet del Palasport di Frascati, durante un’amichevole contro la compagine allenata dal tecnico Felice Napoli.

Il primo test stagionale è stato quindi superato a pieno per le giovani atlete che si impongono sulle avversarie per 3 set a 1, disputando una buona gara in tutti i fondamentali. Tutto il gruppo sembra aver assimilato nel migliore dei modi il lavoro svolto fino ad oggi ed è pronto per disputare le gare che inizieranno a giorni.

Le atlete che compongono questo gruppo sono state selezionate dallo staff tecnico della IHF Volley, provengono dalle province di Frosinone e Roma e sono entrate a far parte del club bianco nero grazie alla disponibilità delle società di appartenenza, che hanno lavorato sodo unite dalla volontà di collaborazione volta a far crescere tutto il movimento pallavostico provinciale.

Ringraziamo quindi per il lavoro svolto: Volley 2000 Veroli , Victoria Volley , Pallianus Volley , Pallavolo Alatri , Pallavolo Ceprano .

La rosa dell’U16 che parteciperà al torneo di qualificazione per l’eccellenza sarà così composta:

Palleggiatori: Olleia Sara , Fabiani Linda

Liberi: Oddi Eleonora , Bellani Noemi , Pirofi Ylenia

Centrali: D’Aquino Valentina , Olleia Debora , Santoro Camilla

Schiacciatori: Nardone Alessandra , Mariani Laura , Magnante Giorgia , Ippoliti Isabella , Rolchi Chiara .

Menu