2 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

IHF Volley: con Rachel Kidder il roster è al completo

La IHF Volley completa il suo roster per la stagione agonistica 2013/2014 con l’ingaggio della schiacciatrice statunitense Rachael Kidder, classe 1991 per 191 cm di altezza. La Kidder inizia la sua carriera nella University of California, Los Angeles, con cui partecipa al Campionato NCAA dal 2009 al 2012, vincendo l’edizione 2011 e ricevendo il premio come Most Outstanding Player.

Nella stagione 2013 fa il suo esordio come giocatrice professionista nella Liga Superior Portoricana con le Valencianas de Juncos, alla fine della stagione regolare, dopo la mancata qualificazione per la post-season del club, viene ingaggiata dalle Criollas de Caguas per i play off dove conquista le semifinali. Per la stagione 2013/2014 Rachael giocherà per la prima volta nella sua giovane carriera agonistica il Campionato Italiano di Pallavolo Femminile di Serie A1.

Con l’ingaggio della Kidder la IHF Volley completa la sua rosa e si prepara ad affrontare una regolar season in A1 ricca di grandi emozioni. Intanto è iniziata per Gioli e compagne la seconda settimana di allenamento, in sala pesi al mattino e al pomeriggio la seduta tecnica al Palazzo dello Sport di Frosinone, il riposo al momento è previsto solo nel week end. Le atlete del club laziale stanno rispondendo bene al duro lavoro al quale vengono sottoposte quotidianamente e, man mano che i giorni passano, cresce sempre di più l’entusiasmo e l’armonia all’interno del nuovo gruppo.

Chiara Bianchi

Menu