mercoledì 4 Luglio 2012

IHF VOLLEY: Arrivano le prime conferme per la nuova stagione in Serie A2 femminile

Si continua a lavorare in casa IHF Volley per costruire il  roster che dovrà affrontare il Campionato Nazionale Femminile Serie A2 2012/2013. Dopo la definizione dello staff tecnico con l’ingaggio di Martinez alla guida della formazione bianco nera e la conferma di Joel DeSpaigne come secondo allenatore, la dirigenza del club ha confermato tre importanti atlete che hanno ben figurato nella passata stagione agonistica. Stiamo parlando della palleggiatrice veneta Valeria Zanin, del libero di origine sarda Jole Ruzzini e della centrale siciliana Virginia Spataro al suo terzo anno in IHF Volley. La riconferma è frutto del loro talento unitamente all’impegno profuso ed al duro lavoro svolto durante il campionato passato. Zaini, Ruzzini e Spataro vantano sicuramente ottimi curricula con una lunga esperienza in serie A, sono atlete capaci di un buon gioco ed in grado di conseguire ottimi risultati.  Il DS Maurizio Crispino sta lavorando per definire la campagna acquisti e, nei prossimi giorni verranno concluse trattative importanti allo scopo di delineare la squadra che scenderà in campo per disputare il Campionato Nazionale Femminile 2012/2013.  I termini di iscrizione al prossimo Campionato sono infatti scaduti da pochi giorni e la IHF Volley ha presentato regolare documentazione entro i tempi indicati, insieme ad altre 13 società quali:  Pallavolo Villanterio Pavia  VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore (CR)  Agil Volley Novara  Volley Soverato (CZ)  Montichiari Volley Femminile  La Terra del Volley Fontanellato (PR)  Polisportiva Antares Sala Consilina (SA)  Volley San Vito (BR)  Pallavolo Ornavasso (VB)  Promoball V.B. F. Flero (BS)  Azzurra Volley San Casciano (FI)  Pallavolo Marsala (TP)  G.S. Volley Cadelbosco (RE)  La Commissione di Ammissione ai Campionati sta valutando le domande di ammissione e consegnerà alla FIPAV l’elenco delle formazioni aventi i requisiti necessari per la partecipazione ai Campionati di Pallavolo Femminile di Serie A2  2012/2013 entro lunedì 16 luglio.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.