mercoledì 20 Gennaio 2016

Ieri a Frosinone la “neve” c’era eccome…

Nel pomeriggio di ieri il personale della Squadra Mobile, mentre stava effettuando un servizio per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in una località della parte bassa del capoluogo, ha visto sopraggiungere un’auto con andatura particolarmente lenta. Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato il comportamento del conducente che ha effettuato manovre incerte ed ha guardato continuamente nello specchietto retrovisore, come per accertarsi di non essere seguito.

I poliziotti hanno deciso di fermare l’auto: a bordo un venticinquenne di Frosinone che si è mostrato sin da subito insofferente al controllo di polizia. I poliziotti hanno perquisito sia l’uomo che il veicolo e indosso al giovane hanno rinvenuto due involucri, nascosti nella tasca del giubbotto, contenenti quella che i successivi accertamenti tecnici hanno evidenziato essere cocaina del peso di 53 grammi.

La perquisizione è stata estesa anche a due abitazioni in uso al frusinate; proprio in una di queste gli operatori di polizia hanno trovato bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga, tra cui numerosi bustine di plastica di diverse dimensioni. Il ragazzo, accompagnato negli Uffici della Questura, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio mentre la droga è stata sequestrata.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.