mercoledì 20 Gennaio 2016

Ieri a Frosinone la “neve” c’era eccome…

Nel pomeriggio di ieri il personale della Squadra Mobile, mentre stava effettuando un servizio per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in una località della parte bassa del capoluogo, ha visto sopraggiungere un’auto con andatura particolarmente lenta. Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato il comportamento del conducente che ha effettuato manovre incerte ed ha guardato continuamente nello specchietto retrovisore, come per accertarsi di non essere seguito.

I poliziotti hanno deciso di fermare l’auto: a bordo un venticinquenne di Frosinone che si è mostrato sin da subito insofferente al controllo di polizia. I poliziotti hanno perquisito sia l’uomo che il veicolo e indosso al giovane hanno rinvenuto due involucri, nascosti nella tasca del giubbotto, contenenti quella che i successivi accertamenti tecnici hanno evidenziato essere cocaina del peso di 53 grammi.

La perquisizione è stata estesa anche a due abitazioni in uso al frusinate; proprio in una di queste gli operatori di polizia hanno trovato bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga, tra cui numerosi bustine di plastica di diverse dimensioni. Il ragazzo, accompagnato negli Uffici della Questura, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio mentre la droga è stata sequestrata.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.