venerdì 31 luglio 2015

Identificato il cadavere portato a riva dalle onde a Formia: è di un ciociaro

È di un ciociaro il cadavere portato a riva dalle onde stamane a Formia. Sembrerebbe che l’uomo, un 69enne di Castrocielo, sia stato colto da un improvviso malore mentre era in acqua, non riuscendo a tornare a riva. Successivamente il suo corpo esanime sarebbe stato trascinato a riva dalle onde.

Sul posto si sono subito recati gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta ed i soccorritori del 118, i quali hanno provato in tutti i modi il poveretto, ma ogni intervento si è rivelato purtroppo vano. La salma del 69enne è stata trasferita presso il cimitero di Formia per l’autopsia, dove in giornata verrà svolta l’autopsia.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...