giovedì 31 Maggio 2012

Iannarilli su Videocon: “Stiamo facendo pressione sul Governo”

Corsa contro il tempo e massimo impegno per evitare il fallimento della Videocon e abbandonare tutte le speranze di riconversione di un insediamento industriale fondamentale per la provincia di Frosinone. Nella mattinata odierna, mentre i lavoratori della Videocon inscenavano un sit in per sensibilizzare il Governo sulla situazione, simbolicamente sotto il Palazzo della Provincia di Frosinone, il Presidente Antonello Iannarilli era a Roma, insieme all’Assessore Regionale al ramo, Mariella Zezza, per ottenere risposte alle istanze e un incontro a brevissima scadenza con il Sottosegretario alle Attività Produttive, Mauro De Vincenti.

Contestualmente il Presidente era in contatto diretto con il Capogruppo del Pdl, il Consigliere Giuseppe Patrizi che si trovava insieme ai lavoratori. Il Sottosegretario ha fatto sapere al Presidente della Provincia che il tavolo con i proprietari indiani dell’insediamento produttivo e la banca che vanta il credito nei confronti di questi ultimi, sta andando avanti ma che non ha ancora fornito gli elementi per procedere nella direzione voluta e auspicata. Comunicherà la data di un incontro a breve con le rappresentanze sindacali, a trattativa conclusa.

Una delegazione dei lavoratori, durante la mattinata, è stata anche ricevuta dal Presidente del Consiglio Regionale, Mario Abbruzzese presso la Sala Consiglio della Provincia di Frosinone, al quale la delegazione ha ribadito la necessità di interventi ormai subitanei. Abbruzzese ha assicurato anche il suo intervento insieme a quello del Presidente Iannarilli e dell’Assessore Zezza. “Stiamo mettendo in campo ogni tentativo nelle nostre possibilità – ha detto il Presidente Iannarilli – la nostra vicinanza ai lavoratori e l’impegno per salvare un insediamento industriale tanto importante sono scontate. Stiamo facendo pressione sul Governo affinché implementi le sue forze in una direzione positiva che, intanto, è quella di scongiurare il fallimento”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.