martedì 6 Novembre 2012

Iannarilli lascia la Provincia di Frosinone: “Mi candiderò alla Regione” (di Sacha Sirolli)

Antonello Iannarilli dice addio la Provincia di Frosinone per candidarsi alla Regione. “Lascerò il posto al mio vicepresidente, il percorso sarà quello della decadenza”, ha detto oggi l’ormai ex presidente provinciale in un’intervista a Teleuniverso. I tempi saranno brevissimi, il tutto avverrà entro la fine dell’anno. Iannarilli ha sottolineato poi che quando è entrato in carica a palazzo Gramsci nel 2009 mai si sarebbe aspettato l’accorpamento delle province. “Il mio obiettivo erano due mandati alla guida della Provincia di Frosinone”.

La Corte Costituzionale intanto non si è espressa sull’accorpamento delle Province, nulla di fatto, udienza rinviata in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Il direttore responsabile del Network24 – SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.