27 febbraio 2013 redazione@ciociaria24.net

Iannarilli: grazie a tutti e complimenti agli eletti

“Desidero ringraziare i 12.325 cittadini che hanno votato per me e tutti coloro che, insieme a me, hanno condotto una campagna elettorale appassionante. Soprattutto i tanti giovani che mi hanno aiutato in queste giornate e le  hanno riempite di entusiasmo. Sebbene il risultato non conduca alla mia elezione al Consiglio Regionale non posso che ritenermi soddisfatto.

Intendo congratularmi con gli eletti al Parlamento e alla Regione di tutti gli schieramenti e ringraziare anche agli altri candidati del Pdl, Tersigni e D’Aguanno. Tutti insieme abbiamo ottenuto un grande risultato per il centrodestra, purtroppo vanificato dal crollo che la nostra compagine ha avuto a Roma anche per le ovvie difficoltà in seguito agli scandali che hanno causato la caduta della precedente amministrazione regionale.

I migliori auguri di buon lavoro alla nuova amministrazione regionale che deve affrontare un compito non facile. La nostra provincia ha bisogno di molta attenzione, soprattutto per quanto riguarda i problemi della Sanità e la necessità concreta di un rilancio dell’ economia. Il mio impegno politico continua e, come al solito, sarò vigile”. E’ quanto afferma Antonello Iannarilli

Menu