martedì 9 ottobre 2012

IAFRATE (PSI): Un’altra pagina nera per la sanità ciociara. Mirabella si dimetta

La Polverini ed il Dott. Mirabella avrebbero dovuto dimettersi per la situazione  disastrosa determinata nella sanità ciociara, sacrificata ad esigenze romane, con  la chiusura di ben sette ospedali e l’eliminazione di centinaia di posti letto nella  provincia di Frosinone.  Pertanto, anche alla luce delle notizie apparse sulla stampa di pantagrueliche cene  pre-elettorali, aventi come protagonisti Franco Fiorito ed il Direttore Generale della  ASL di Frosinone, il Dott. Carlo Mirabella farebbe bene a dimettersi dall’incarico.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...