I Giovani Socialisti presenteranno i loro candidati alle prossime consultazioni amministrative

Si terrà sabato 21 aprile p.v., a partire dalle ore 11.00, presso i locali di Via Isonzo 19, Frosinone, la Conferenza stampa con cui i giovani socialisti presenteranno i loro candidati alle prossime consultazioni amministrative.

“Anche quest’anno – dichiara il segretario provinciale FGS, Mike Di Rusciola squadra che i giovani socialisti mette in campo a fianco del PSI è numerosa e qualificata. Infatti, sono 11 i candidati della FGS che si lanceranno nella sfida elettorale per promuovere rinnovamento e capacità. In particolare, 6 candidati nella lista del Partito Socialista Italiano di Frosinone, 4 in quella del PSI di Ceccano e 1 nella lista “Paese Miève” di Pofi, a dimostrazione di quanto la nostra organizzazione giovanile sia intenzionata ad incidere in modo diretto nel dibattito politico, mettendo a disposizione alcuni tra i suoi ragazzi più meritevoli”.

“Invitiamo, pertanto, tutti gli organi di informazione a partecipare alla conferenza stampa di sabato 21 aprile presso la nostra sede, alla presenza dei vertici provinciali del PSI, Danilo Iafrate e Gian Franco Schietroma, al fine di poter illustrare idee e programmi che i giovani socialisti sottoporranno all’attenzione degli elettori”, conclude il segretario.

Segreteria Provinciale FGS

Menu