venerdì 27 febbraio 2015

I Dear Jack a Frosinone, fans scatenati [FOTO]

Grande successo per i Dear Jack che ieri sono sbarcati a Frosinone per presentare il loro nuovo album contenente il successo presentato sul prestigioso palco del 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. I cinque simpaticissimi ragazzi sono stati accolti presso il centro commerciale Le Sorgenti da tantissimi fan in visibilio per la loro visita in Ciociaria.

Al termine dell’evento è apparso un post di caloroso ringraziamento sulla pagina Fb ufficiale della band: «Grazie Frosinone! Siete stati fantastici! Aspettiamo le vostre foto alla mail dearinstore2015@gmail.com specificando Frosinone. Le più belle le pubblicheremo qui sul nostro Facebook ufficiale!»

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...