giovedì 28 Gennaio 2016

I Carabinieri del Nas irrompono all’ospedale Spaziani di Frosinone

I Carabinieri del Nas di Latina, sulla base di alcune proteste degli utenti, «hanno effettuato un blitz presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. I militari, guidati dal tenente Santoni, «hanno setacciato il pronto soccorso del il centro trasfusionale».

Scopo dell’irruzione, verificare tempi di attesa, numero di accessi nel reparto ed il personale sanitario. «Al termine dell’ispezione salvo sviluppi successivi dell’indagine di verifica – conclude il quotidiano frusinate – non vi sarebbe nessun elemento per prendere provvedimenti dato che, il personale trovato al lavoro, stava svolgendo le funzioni al meglio. Certamente la situazione di crisi per i pazienti non dipendeva dalle negligenze di medici o infermieri».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.