giovedì 28 Gennaio 2016

I Carabinieri del Nas irrompono all’ospedale Spaziani di Frosinone

I Carabinieri del Nas di Latina, sulla base di alcune proteste degli utenti, «hanno effettuato un blitz presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. I militari, guidati dal tenente Santoni, «hanno setacciato il pronto soccorso del il centro trasfusionale».

Scopo dell’irruzione, verificare tempi di attesa, numero di accessi nel reparto ed il personale sanitario. «Al termine dell’ispezione salvo sviluppi successivi dell’indagine di verifica – conclude il quotidiano frusinate – non vi sarebbe nessun elemento per prendere provvedimenti dato che, il personale trovato al lavoro, stava svolgendo le funzioni al meglio. Certamente la situazione di crisi per i pazienti non dipendeva dalle negligenze di medici o infermieri».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.