mercoledì 15 Aprile 2015

I cani poliziotto Jasso e Ketty arrivano nelle scuole della Ciociaria

Stamattina a ricevere i cani poliziotto sono state le scuole medie “ Costanza Viselli” di Strangolagalli e l’Istituto Comprensivo Frosinone 3 “ Ignazio Silone” classi materne. Tanti i bambini che hanno assistito alle esibizioni di Jasso e Ketty, condotti dai poliziotti Valerio e Marco.

Gli occhi curiosi dei piccoli hanno visto all’opera le unità cinofile della Polizia di Stato che hanno simulato il ritrovamento di sostanze stupefacenti. E’ stato spiegato ai ragazzi il pericolo ed il rischio delle droghe e suggerito loro come comportarsi qualora dovessero trovarsi in situazioni critiche.

Una lezione importante e significativa per cominciare proprio dalle nuove generazioni ad evitare i brutti rischi offrendo loro ogni giorno la piena disponibilità della Polizia di Stato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.