venerdì 20 Febbraio 2015

I 37 cugini ciociari del grandissimo attore “ciociaro” Alberto Sordi battono cassa

Sono trentasette, hanno un’età compresa tra 30 e 70 anni, molti di loro sono ciociarissimi ossia provengono dalla zona compresa tra Valmontone e Frosinone, (per chi non lo sapesse l’estensione della Ciociaria supera abbondantemente i confini della provincia) e rappresentano i cugini di quinto e sesto grado di Alberto Sordi.

Circa un mese fa hanno impugnato il testamento con cui Aurelia Sordi, sorella del grandissimo attore italiano, scomparso nel febbraio del 2003, lasciava tutto il patrimonio, stimato in circa 40 milioni di euro alla Fondazione museale Alberto Sordi. Il clan dei parenti di Pietro Sordi e Maria Righetti, padre e madre di Alberto e Aurelia, originari rispettivamente di Valmontone e Sgurgola, sono decisi a chiedere l’annullamento o la revisione del documento.

Recentemente, tra l’altro, è stata svolta un’indagine per circonvenzione d’incapace riguardante la stessa sorella dell’attore, in merito alla quale sono state rinviate a giudizio dieci persone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.