venerdì 20 Febbraio 2015

I 37 cugini ciociari del grandissimo attore “ciociaro” Alberto Sordi battono cassa

Sono trentasette, hanno un’età compresa tra 30 e 70 anni, molti di loro sono ciociarissimi ossia provengono dalla zona compresa tra Valmontone e Frosinone, (per chi non lo sapesse l’estensione della Ciociaria supera abbondantemente i confini della provincia) e rappresentano i cugini di quinto e sesto grado di Alberto Sordi.

Circa un mese fa hanno impugnato il testamento con cui Aurelia Sordi, sorella del grandissimo attore italiano, scomparso nel febbraio del 2003, lasciava tutto il patrimonio, stimato in circa 40 milioni di euro alla Fondazione museale Alberto Sordi. Il clan dei parenti di Pietro Sordi e Maria Righetti, padre e madre di Alberto e Aurelia, originari rispettivamente di Valmontone e Sgurgola, sono decisi a chiedere l’annullamento o la revisione del documento.

Recentemente, tra l’altro, è stata svolta un’indagine per circonvenzione d’incapace riguardante la stessa sorella dell’attore, in merito alla quale sono state rinviate a giudizio dieci persone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.