giovedì 11 Aprile 2013

Hellotel Victoria Volley: secca sconfitta a Roma (0-3) per le ragazze di Leone

VICTORIA-VOLLEY-DONNE

Partita da dimenticare quella disputata dal Victoria Volley sul campo dell’ A.S. Roma Centro. La squadra frusinate guidata da coach Leone, mancante, causa infortuni, di tre giocatrici, subisce un’importante sconfitta che momentaneamente, l’allontana dalla zona play-off. Per questa gara Leone è costretto a schierare in campo una formazione quasi del tutto nuova inserendo anche giocatrici in ruoli differenti dai soliti. Purtroppo le difficoltà iniziano fin da subito, Pagliaroli e compagne non riescono ad entrare in partita con la giusta concentrazione facendosi distaccare ben presto di 4 punti dalla avversarie. Gli errori del Victoria si susseguono sempre di più aumentando maggiormente la grinta delle romane che approfittano del momento di buio delle ospiti infliggendo loro un drastico 25-17.

Il secondo set si discosta da poco dal primo. Le giallo-blu sono nel pallone più totale e non riescono a reagire risollevando la testa; a nulla servono gli incitamenti da parte del libero Michela Cianchetti che tenta in tutti i modi di scuotere le compagne lottando fino alla fine su ogni pallone, le frusinati sono in preda al momento più nero forse, di tutto il proprio campionato.
Anche questo set viene chiuso dal Roma Centro senza troppa fatica : 25-18.

Nel terzo set invece le ragazze di Leone tornano in campo con l’intenzione di riguadagnare la “faccia” persa nei set precedenti. Gli errori sono contenuti e la squadra comincia a girare come dovrebbe pur sempre con qualche difficoltà dovuta agli “adattamenti” di ruolo; buona la prestazione della giovanissima Claudia Lombardozzi che, chiamata ad entrare in una situazione davvero difficile, riesce a mantenere la lucidità in campo contribuendo positivamente a risollevare il morale delle compagne. Il set prosegue punto a punto con le romane decise a portare a casa il risultato e con le frusinati pronte a ribaltare il finale della gara; dopo quasi mezz’ora di gioco entusiasmante, Roma Centro mette fine ai giochi chiudendo quest’ultimo parziale con il punteggio di 28-26.

A.S. ROMA CENTRO 3 – HELLOTEL VICTORIA VOLLEY 0

A.S. ROMA CENTRO: Balestro, Calderoni (K), Caratelli, Concorsi, Del Monte, Fiore, Ieva, Lombardi, Maggi, Minnucci, Serrentino, Rennas (L1), Del Monte (L2).
Allenatore: Ariosto S.

HELLOTEL VICTORIA VOLLEY: Pagliaroli I (K), Pagliaroli D, De Pippo, Astolfi, Turriziani L, Turriziani C, Pellegrini, Volponi, Lombardozzi, Cianchetti (L).
Allenatore: Leone P.

Parziali: 25-17; 25-18; 28-26.
Arbitro: Rossi Marco di Roma

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.