mercoledì 29 ottobre 2014

Guida in stato di ebrezza, coca e furti: giornata movimentata per i Carabinieri di Frosinone

La scorsa notte a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un 31enne di Arnara ed un 35enne di Avellino, entrambi sorpresi alla guida delle rispettive autovettura sotto l’effetto di alcol. I documenti di guida sono stati ritirati.

Nel corso del medesimo servizio sono stati altresì segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 22enne di Alatri, un 37enne di Vico nel Lazio, un32enne ed un 39enne entrambi del capoluogo, poiché stati trovato in possesso di gr.0,20 cadauno di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro.

Nella mattinata di ieri, infine, sempre a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno denunciato due rumeni, entrambi residenti nel Capoluogo, quali autori del furto di alcuni prodotti per l’igiene personale del valore di € 50,00 circa all’interno di un noto centro commerciale del luogo. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...