mercoledì 29 ottobre 2014

Guida in stato di ebrezza, coca e furti: giornata movimentata per i Carabinieri di Frosinone

La scorsa notte a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un 31enne di Arnara ed un 35enne di Avellino, entrambi sorpresi alla guida delle rispettive autovettura sotto l’effetto di alcol. I documenti di guida sono stati ritirati.

Nel corso del medesimo servizio sono stati altresì segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 22enne di Alatri, un 37enne di Vico nel Lazio, un32enne ed un 39enne entrambi del capoluogo, poiché stati trovato in possesso di gr.0,20 cadauno di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro.

Nella mattinata di ieri, infine, sempre a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno denunciato due rumeni, entrambi residenti nel Capoluogo, quali autori del furto di alcuni prodotti per l’igiene personale del valore di € 50,00 circa all’interno di un noto centro commerciale del luogo. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.