12 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

Gruista dell’anno 2012. Un ciociaro in finale a Milano

Il gruista ciociaro Remo Patrizi dell’Impresa E.M. Costruzioni S.r.l. è entrato in finale nel prestigioso concorso Gruista dell’anno 2012 a Milano in quanto si è classificato al 2° posto assoluto – con il tempo di 5 minuti e 27 secondi – superando così la Selezione Nazionale svoltasi a Piacenza nei giorni 21 e 22 settembre scorsi. La gara, ottimamente organizzata dal Formedil Nazionale e dalla Scuola Edile di Piacenza, si è svolta all’interno dell’area espositiva della FM GRU – azienda leader nella produzione e distribuzione di gru -, ha visto sfidarsi oltre 60 gruisti provenienti da tutta Italia che si sono sfidati in un “percorso ad ostacoli” rappresentativo delle fasi di lavoro tipiche della mansione del gruista, per eseguire il quale velocità, abilità e rigido rispetto delle vigenti norme di sicurezza in materia sono state la vera e propria discriminante.

Grande la soddisfazione espressa dai vertici gestionali dell’E.S.E.F.; le parole del presidente Libero Angelo Massaro e del vicepresidente Domenico Chiarlitti sono state di assoluto compiacimento e soddisfazione per il prestigioso risultato conseguito in terra Emiliana da Remo Patrizi, risultato che avvalora ancor più l’esistenza diffusa di professionalità di assoluto rilievo nel settore edile della provincia di Frosinone.

Con la finale nazionale del prossimo 19 ottobre nell’ambito del MADE Expo di Milano, per il “gruista” Patrizi si palesa la concreta opportunità di portare a casa l’ambitissimo titolo di GRUISTA DELL’ANNO 2012.

È questo l’augurio affettuoso che la Presidenza e la Direzione dell’E.S.E.F. intende rivolgere a Remo Patrizi, unitamente ad un forte e sincero“in bocca al lupo”!

Menu