giovedì 7 Gennaio 2016

Grottesco a Frosinone: uomo si presenta in carcere perché pensa di dover essere arrestato

Nella serata di ieri un uomo si è presentato presso il carcere di Frosinone perché era convinto di dover essere arrestato a causa di un ordine di carcerazione pendente su di lui. Il personale di Polizia Penitenziaria, non trovando riscontro all’insolita richiesta, chiede l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

L’uomo, un cinquantatreenne campano, è stato accompagnato da una pattuglia delle Volanti negli Uffici della Questura. Gli accertamenti presso la banca dati interforze hanno fatto emergere numerosi precedenti di polizia del partenopeo e la sua attuale sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale ma nessuna traccia della misura detentiva.

Il pregiudicato, proprio per essersi allontanato dalla sua dimora nel napoletano, è stato denunciato per aver trasgredito alle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale, nello specifico l’obbligo di soggiorno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.