giovedì 7 Gennaio 2016

Grottesco a Frosinone: uomo si presenta in carcere perché pensa di dover essere arrestato

Nella serata di ieri un uomo si è presentato presso il carcere di Frosinone perché era convinto di dover essere arrestato a causa di un ordine di carcerazione pendente su di lui. Il personale di Polizia Penitenziaria, non trovando riscontro all’insolita richiesta, chiede l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

L’uomo, un cinquantatreenne campano, è stato accompagnato da una pattuglia delle Volanti negli Uffici della Questura. Gli accertamenti presso la banca dati interforze hanno fatto emergere numerosi precedenti di polizia del partenopeo e la sua attuale sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale ma nessuna traccia della misura detentiva.

Il pregiudicato, proprio per essersi allontanato dalla sua dimora nel napoletano, è stato denunciato per aver trasgredito alle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale, nello specifico l’obbligo di soggiorno.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.