giovedì 31 Dicembre 2015

Grave incidente tra Ferentino e Anagni: bus a due piani si ribalta

La scorsa notte un grave incidente stradale si è verificato in A/1 nel tratto tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, con il coinvolgimento di un autobus di linea a due piani. Immediato l’intervento di pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, per prestare soccorso alle numerose persone coinvolte e garantire la sicurezza degli altri utenti della strada.

Dei 60 passeggeri presenti sul veicolo, 18 i feriti, di cui 15 soccorsi in codice giallo e 3 in codice rosso nei nosocomi di Alatri e Frosinone, mentre due sono stati trasportati questa mattina presso ospedali della Capitale. I rimanenti passeggeri sono stati trasferiti su un altro autobus. Sono tuttora in corso accertamenti della Polizia Stradale per chiarire la dinamica del sinistro che ha visto il pullman sbandare autonomamente per poi ribaltarsi in carreggiata. Riaperto solo questa mattina il tratto autostradale tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma.

Foto di repertorio

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.