giovedì 31 Dicembre 2015

Grave incidente tra Ferentino e Anagni: bus a due piani si ribalta

La scorsa notte un grave incidente stradale si è verificato in A/1 nel tratto tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, con il coinvolgimento di un autobus di linea a due piani. Immediato l’intervento di pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, per prestare soccorso alle numerose persone coinvolte e garantire la sicurezza degli altri utenti della strada.

Dei 60 passeggeri presenti sul veicolo, 18 i feriti, di cui 15 soccorsi in codice giallo e 3 in codice rosso nei nosocomi di Alatri e Frosinone, mentre due sono stati trasportati questa mattina presso ospedali della Capitale. I rimanenti passeggeri sono stati trasferiti su un altro autobus. Sono tuttora in corso accertamenti della Polizia Stradale per chiarire la dinamica del sinistro che ha visto il pullman sbandare autonomamente per poi ribaltarsi in carreggiata. Riaperto solo questa mattina il tratto autostradale tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.