mercoledì 26 Agosto 2015

Grave incidente stradale sul tratto ciociaro dell’A1

Grave incidente stradale stamane sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra i caselli di Anagnu-Fiuggi e Colleferro, in direzione Roma. L’auto condotta da una donna è finita contro il new jersey che separa i due sensi di marcia, riportando una serie di traumi a causa dei quali i soccorritori del 118, giunti sul luogo del sinistro per le prime cure del caso, hanno chiamato in causa un’eliambulanza.

Il mezzo di soccorso, atterrato poco dopo nella zona dove si è verificato l’incidente, ha provveduto a trasferire la donna ferita in un ospedale della Capitale. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Lo schianto ha provocato inevitabili ripercussioni sul traffico, sono stati quasi i 7 km di coda formatisi dopo l’incidente.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.