mercoledì 26 Agosto 2015

Grave incidente stradale sul tratto ciociaro dell’A1

Grave incidente stradale stamane sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra i caselli di Anagnu-Fiuggi e Colleferro, in direzione Roma. L’auto condotta da una donna è finita contro il new jersey che separa i due sensi di marcia, riportando una serie di traumi a causa dei quali i soccorritori del 118, giunti sul luogo del sinistro per le prime cure del caso, hanno chiamato in causa un’eliambulanza.

Il mezzo di soccorso, atterrato poco dopo nella zona dove si è verificato l’incidente, ha provveduto a trasferire la donna ferita in un ospedale della Capitale. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Lo schianto ha provocato inevitabili ripercussioni sul traffico, sono stati quasi i 7 km di coda formatisi dopo l’incidente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.