mercoledì 26 agosto 2015

Grave incidente stradale sul tratto ciociaro dell’A1

Grave incidente stradale stamane sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra i caselli di Anagnu-Fiuggi e Colleferro, in direzione Roma. L’auto condotta da una donna è finita contro il new jersey che separa i due sensi di marcia, riportando una serie di traumi a causa dei quali i soccorritori del 118, giunti sul luogo del sinistro per le prime cure del caso, hanno chiamato in causa un’eliambulanza.

Il mezzo di soccorso, atterrato poco dopo nella zona dove si è verificato l’incidente, ha provveduto a trasferire la donna ferita in un ospedale della Capitale. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Lo schianto ha provocato inevitabili ripercussioni sul traffico, sono stati quasi i 7 km di coda formatisi dopo l’incidente.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...