mercoledì 31 Ottobre 2012

Grave incidente per Vittorio Sgarbi questa notte a Frosinone. Gravissimo il suo autista

Grave Incidente stradale questa notte per Vittorio Sgarbi sulla A1 nei pressi del casello di Frosinone. Il critico d’arte, trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani, ha riportato la frattura scomposta del braccio sinistro e contusioni varie; tuttavia, dopo aver trascorso tutta la nottata nel reparto di Ortopedia del nosocomio frusinate, stamane ha firmato per essere dimesso.

Più serie le condizioni del suo autista, Antonio La Grassa, trasferito d’urgenza al Dea Umberto I di Roma dove tuttora è ricoverato in coma farmacologico. L’automobile su cui viaggiava Sgarbi è uscita di strada finendo la sua corsa contro un muretto, a quanto pare dopo il tentativo, da parte di La Grassa, di schivare un pneumatico caduto da un camion, come riportato da Libero.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.