giovedì 4 Febbraio 2016

Grave incidente a San Cesareo, coinvolto furgone con operai della provincia di Frosinone

Grave incidente stradale intorno alle 5:00 di stamane sull’autostrada A1 nei pressi di San Cesareo. Nell’impatto sarebbero rimasti coinvolti quattro veicoli tra cui un furgone con a bordo alcuni operai provenienti dalla provincia di Frosinone.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118 per i soccorsi, i vigili del fuoco per l’estrazione dei feriti dalle lamiere e la messa in sicurezza della strada, e gli uomini della Polizia Stradale forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Il bilancio sarebbe di almeno venti feriti, tra cui una neonata. I più gravi (sarebbero quattro) sono stati trasportati nei vari ospedali della zona in codice rosso. Almeno sette km di coda causati dell’incidente. Gravi ripercussioni e disagi per il traffico di veicoli diretto nella Capitale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.