giovedì 4 Febbraio 2016

Grave incidente a San Cesareo, coinvolto furgone con operai della provincia di Frosinone

Grave incidente stradale intorno alle 5:00 di stamane sull’autostrada A1 nei pressi di San Cesareo. Nell’impatto sarebbero rimasti coinvolti quattro veicoli tra cui un furgone con a bordo alcuni operai provenienti dalla provincia di Frosinone.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118 per i soccorsi, i vigili del fuoco per l’estrazione dei feriti dalle lamiere e la messa in sicurezza della strada, e gli uomini della Polizia Stradale forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Il bilancio sarebbe di almeno venti feriti, tra cui una neonata. I più gravi (sarebbero quattro) sono stati trasportati nei vari ospedali della zona in codice rosso. Almeno sette km di coda causati dell’incidente. Gravi ripercussioni e disagi per il traffico di veicoli diretto nella Capitale.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.