venerdì 21 Settembre 2018

Grande successo per il convegno a cura di Avis Sora e Admo Frosinone

Presto al “SS. Trinità” sarà possibile iscriversi al registro dei donatori di midollo osseo.

Il convegno AVIS SORA & ADMO FROSINONE è stato un grande successo. Grazie all’impegno di queste due grandi organizzazioni no profit, di cui una appartenente al territorio Sorano sarà possibile iniziare il percorso di iscrizione al registro dei donatori di midollo osseo.

L’Ospedale SS.ma Trinità di Sora, grazie alla scelta del Direttore del SIMT ASL di Frosinone dott.ssa Carla Gargiulo, sarà il Primo Ospedale della provincia ad iniziare questo meraviglioso percorso.

Un invito a tutti I ragazzi di età compresa tra 18 e 35 anni a contattarci per il dono del Sangue ma anche per dare la disponibilita’ ad un primo colloquio informativo. Per i contatti potete usare l’email avis.sora@virgilio.it oppure un messaggio diretto con la pagina facebook di avis sora.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.