sabato 27 Febbraio 2016

Grande intervento della Stradale di Frosinone, sventato suicidio in autostrada

Salvato dalla Polizia di Stato giovane campano. Tenta il suicidio in A1 dopo aver dilapidato il patrimonio dei suoi famigliari. Sono le 21.00 di ieri quando il COA dirama le ricerche di un giovane Napoletano allontanatosi da casa con intenti suicidi. I famigliari sporgono denuncia fornendo il numero di telefono del ragazzo.

Immediate scattano le ricerche e, tramite il localizzatore gps, gli uomini delle Forze dell’Ordine captano il segnale del cellulare sulla autostrada A1 altezza Pontecorvo. Gli operatori della pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone controllano l’autostrada palmo per palmo e riescono ad individuare l’utilitaria su cui viaggiava il giovane presso l’area di Servizio La Macchia est. Avvicinatisi all’auto, gli agenti della Polizia di Stato vedono che il ragazzo si trova nel suo interno in stato confusionale.

Lo fanno scendere, lo tranquillizzano e lasciano che il giovane si sfoghi con loro. Il ragazzo racconta agli uomini della Polstrada di aver deciso di suicidarsi per aver dilapidato il patrimonio della sua famiglia di origine e per questo di sentirsi in colpa. Mentre il giovane partenopeo continua nel suo racconto, uno degli operatori della Polizia di Stato riesce a contattare i suoi famigliari. E’ notte inoltrata quando i genitori ed il fratello possono riabbracciare l’aspirante suicida. Agli uomini della Polizia di Stato è bastato assistere a quell’abbraccio per vedersi ripagati delle fatiche del turno notturno.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.