mercoledì 6 Maggio 2015

Gli uomini del Reparto anticrimine Campania di nuovo a Frosinone e provincia

Sono stati giorni di intensa attività per gli uomini della Polizia di Stato che anche questa settimana hanno proseguito l’ormai consolidata collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine della Campania. In campo sono scese anche le pattuglie della Polizia Ferroviaria che hanno eseguito una specifica attività di prevenzione tesa a contrastare i pericolosissimi furti di rame sulle tratte di competenza.

La Polizia Stradale, infine, si è occupata della viabilità e della prevenzione degli incidenti stradali, procedendo ai controlli di routine sui conducenti dei mezzi. In tre giorni di attività sono stati effettuati dagli operatori della Polizia, compresi quelli delle specialità, 96 posti di controllo, identificate 1220 persone, 760 veicoli controllati, 105 le contravvenzioni elevate, 12 documenti ritirati, 4 veicoli sequestrati e 3 proposte di foglio di via.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.